Mantellassi Divani

 

[ la ricerca dell'eccelenza ]

non c'è sostituto per qualità

Dal Glamour più raffinato, al classico Neo Barocco, al contemporaneo rivisitato , Mantellassi 1926 garantisce una flessibilità progettuale, capace di soddisfare le più disparate richieste di mercato. Mantellassi 1926 mette a disposizione di architetti e designer, una squadra specializzato nella progettazione di arredamenti su misura chiavi in mano per tutte le esigenze.

Senza storia non c’è identità. Lo sa bene Mantellassi 1926, azienda toscana estremamente dinamica che ha saputo affrontare con determinazione le sfide del mercato e della globalizzazione, ancorandosi ancor più saldamente alle radici culturali del proprio contesto sociale, culturale e artistico, per assumere un ruolo di ambasciatrice del design italiano “in stile” nel mondo.

Mantellassi 1926 affida la produzione ad autentici maestri artigiani dell’antica scuola toscana: fonditori, patinatori, cesellatori, ebanisti, esperti nell’arte della falegnameria, del ferro battuto, della luce si prodigano per una qualità di esecuzione eccelsa, realizzando pezzi che giocano sulle aspettative di chi ama lo ‘stile’ made in Italy, in una continua dialettica fra artigianato e industria. Con una produzione rigorosamente tutta italiana, un vero lusso che poche aziende possono ancora permettersi.

Una concisa selezione di realizzazioni, in 90 anni di collaborazione sono nati centinaia di pezzi unici ...