Noctis Letti

[ per veri sognatori ]

non c'è sostituto per qualità

Emerge un nuovo classico in svizzera
da decenni tra i primi in Italia

Siamo orgogliosi di essere nel cuore dell’Italia, nel cuore delle Marche, perché questo ci fa eredi di una tradizione artigiana che da anni Noctis fa crescere con tecnologie all’avanguardia, continuando a ideare sistemi di realizzazione innovativi e prodotti brevettati.

Depositare il design di un letto o un sistema significa proteggere le vostre scelte, facendoci garanti di un servizio totale, che risponde agli standard e alle certificazioni più severi. La cura e la grande passione per i dettagli e la qualità fanno dei nostri prodotti un esempio di una cultura artigianale applicata all’industrial design, coniugando armoniosamente aspetti tecnologici, estetici ed emozionali.

I nostri letti sono sempre espressione di una cultura che si nutre del mondo, dei suoi colori, delle forme e delle sue suggestioni,
e le traduce in oggetti belli, confortevoli, funzionali ed accessibili a tutti.
Perché il bello va vissuto ogni giorno… e ogni notte.

Un sogno? Forse, ma noi siamo veri sognatori.

Include rete ortopedica a doghe con piedino di sostegno centrale e 14 doghe da 65 mm in betulla - La rete costituisce il telaio portante del letto Disponibile nelle larghezze: King—180, 160 Queen—150, 140, 120 Twin—90.

Il letto è configurabile con ca. 300 varianti tra stoffe e colori, 12 colori per la cerniera, 168 coordinati di biancheria (possibile coordinato anche con le fodere interne) e 4 tipi di piedini disponibile in tre colori o verniciate a sua scelta.

Vedi la presentazione sul sito del produttore ->

Vedi la scheda tecnica sul sito del produttore ->

Vedi il configuratore sul sito del produttore -> (selezionare "leonte" dal elenco)